I più venduti

 

Offerte speciali

Linea Bio per il benessere oculare
La Omisan farmaceutici opera ormai da più di 15 anni nel campo dei Dispositivi Medici Oftalmici e per la Contattologia (prodotti per lenti a contatto).Fin dall'inizio la scelta è stata quella di creare prodotti sempre più Biocompatibili con l'occhio, di utilizzare, ove possibile, anche componenti di origine naturale e di limitare al massimo ...
La Omisan farmaceutici opera ormai da più di 15 anni nel campo dei Dispositivi Medici Oftalmici e per la Contattologia (prodotti per lenti a contatto).Fin dall'inizio la scelta è stata quella di creare prodotti sempre più Biocompatibili con l'occhio, di utilizzare, ove possibile, anche componenti di origine naturale e di limitare al massimo l'impatto ambientale.I Laboratori Omisan, infatti, hanno sviluppato prodotti per occhi delicati e sensibili, per adulti e per bambini (anche di età inferiore ai 3 anni).All'attenzione posta sul paziente, la Omisan affianca quella verso l'Ambiente: le emissioni inquinanti sono ridotte al minimo e per l'energia elettrica impiegata si rivolge ad un fornitore che produce esclusivamente Energia da Fonti Rinnovabili.Si preferisce inoltre usare carta e cartone riciclati. Gli scarti di produzione vengono smaltiti in maniera differenziata, il materiale plastico viene separato e triturato internamente.Infine la Omisan, quando non obbligatoriamente richiesto dalle Norme Europee sui Dispositivi Medici a tutela della salute dell'utilizzatore finale, non testa i propri prodotti sugli animali. Nel rispetto delle leggi, infatti, mantiene una posizione contraria ad inutili pratiche cruente.
Guarda

Linea Bio per il benessere oculare  Nessun prodotto in questa categoria

Sotto categorie

  • Omisan Farmaceutici
    Prodotti naturali per il benessere oculare, non testati su animali.La Omisan Farmaceutici pone particolare attenziona alla produzione di Dispositivi Medici - in specie rivolti al campo della contattologia- costituiti da principi attivi naturali. Questa scelta le conferisce una nota distintiva rispetto al mercato tradizionale.